Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell'ultima coppia che si è formata a Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Entrambi hanno deciso di non postare nessuna foto insieme fino alla puntata della scelta, che non sappiamo ancora quando verrà mandata in onda. Questa mattina, dopo avervi parlato della serata di sabato di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, ci tocca parlare ancora una volta di Tommy e Flavia.

Se le foto di coppia ancora non arrivano, quelle singole o con personaggi famosi non mancano. Nella tarda serata di ieri tramite il suo profilo Instagram, Flavia Fiadone ha postato una foto insieme alla cantante Alessandra Amoroso in concerto ad Assago.

Noi sapevamo che l'ex corteggiatrice doveva essere a Milano, dove vive e frequenta l'università, come avrà fatto a raggiungere il luogo del concerto?

Flavia Fiadone in compagnia di Alessandra Amoroso

Nella foto postata sul social, s'intravede che la fidanzata dell'ex tronista è molto felice, non solo per essere entrata nel camerino della Amoroso, ma anche per il periodo stupendo che sta attraversando con Tommaso. Secondo le indiscrezioni del web, i due ragazzi hanno trascorso l'ultimo week end insieme per poi ritornare ognuno nel suo paese, Flavia a Milano e Tommaso a Torre Del Greco. Proprio come Anna ed Emanuele, sono costretti a vivere questi primi giorni una relazione a distanza, diversamente invece per Aldo e Alessia, con l'ex tronista che si è trasferito a casa Cammarota.

Nel frattempo che attendiamo la puntata della scelta, è probabile che in questi giorni la redazione comunichi a Tommaso e Flavia la partenza e la località del viaggio d'amore. Chissà, viste queste temperature, un primo bagno insieme non è del tutto escluso.