Per gli ex protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è sicuramente un periodo d'oro. Il Gossip su Uomini e donne questa mattina ci induce ad aprire l'ennesima pagina sulla coppia più amata dal pubblico della trasmissione. Dopo avervi parlato delle occhiaie di Aldo e Alessia, per stanchezza o passione, questa mattina ci tocca parlarvi del successo di Alessia e dell'infinita dolcezza di Aldo.

Aldo Palmeri testimonial di successo al centro di Alessia

Come raccontano alcune fan della coppia, che spesso e volentieri si recano al centro estetico di Alessia, molte volte, inaspettatamente, dietro la porta trovano Aldo.

Ormai l'ex tronista sta diventando, per il centro, un serio testimonial di successo, visto che la maggior parte dei clienti sono fan di entrambi, o forse più del catanese. Secondo alcune indiscrezioni, Palmeri è alle prese con le prenotazioni, essendo sempre al telefono sembra un vero e proprio centralino visto che le telefonate che riceve. Oltre a regalargli l'amore, l'ex tronista sta riuscendo ad attirare l'attenzione di molte fan al centro estetico. Effettivamente abbiamo avuto modo di leggere che Alessia è talmente impegnata col suo lavoro che non ha tempo per pensare nemmeno all'uomo della sua vita.

Insomma, oltre ad essere la coppia più bella e seguita dai telespettatori di Uomini e Donne, Alessia grazie all'aiuto di Aldo sta ottenendo un gran successo nel suo lavoro. Chissà, magari un giorno potrebbero decidere di diventare "soci" in affari oltre alla vita, favolosa, sentimentale.