Oggi, a Uomini e donne, è andata in onda l'ennesima puntata del trono classico, o meglio la seconda parte della puntata di lunedì. Se a rubar una brutta scena, ieri, è stata la pessima figuraccia dell'ex corteggiatore Emanuele Trimarchi, oggi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rubato i cuori di tutti i fan. Ormai, i due "pulciari" sono la coppia più bella e seguita dai fan della trasmissione.

Il regalo speciale di Aldo Palmeri

Nonostante le tredici ore di lavoro al giorno da parte di Alessia, e l'unico giorno di riposo la domenica, i due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno mai trascurato il loro amore nemmeno un secondo.

Non a caso, dopo qualche settimana dal loro fidanzamento hanno deciso di iniziare a vivere insieme, a casa Cammarota. Nel corso della puntata di oggi, l'ex tronista mostrava sempre un sorriso a 360 gradi, la dimostrazione che la storia d'amore con Alessia funziona e non intende porsi limiti.

Oltre ai progetti futuri, Palmeri, nel video trasmesso oggi in puntata, ha dimostrato di essere una persona molto simpatica. I fan, dopo la puntata, si sono recati sulle pagine ufficiali Facebook di entrambi per lasciare commenti molto dolci e abbiamo notato che in molti sottolineavano la grande simpatia del catanese.

Non stiamo qui a raccontarvi il video, lo potete trovare sulla pagina ufficiale dell'ex tronista, quello che vogliamo sottolineare è che in quel pacco regalo per Alessia c'era tutto l'amore di Aldo, tralasciando il bellissimo solitario che ha siglato il loro fidanzamento ufficiale.