Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono la coppia più amata dai fan di Uomini e donne, e non solo. Quest'oggi, però, vogliamo dedicare un'ulteriore pagina alla coppia, visto il loro splendido percorso. In occasione del loro primo mese di fidanzamento, parte dei fan ha voluto regalare ad Aldo e Alessia i biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso a Roma. Un piccolo gesto che ci fa capire da quanto affetto sono circondati i due "pulciari". 

Aldo ricorda Eugenio Colombo

La storia d'amore tra Aldo e Alessia, grosso modo, ci ricorda quella tra Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo.

Era lo scorso autunno quando questi ultimi decisero di fidanzarsi ufficialmente, così come è avvenuto tra Aldo e Alessia qualche settimana fa. E' stato l'ex tronista di Uomini e Donne a regalare alla sua dolce metà un bellissimo anello di fidanzamento, simbolo di un vero e puro amore. 

Ovviamente, Aldo non è stato il primo e non sarà l'ultimo a regalare un anello; in passato, oltre a Eugenio Colombo, anche Giorgio Alfieri decise di optare per un simile gesto. Entrambi, nel bene o nel male, sono riusciti a metter sù famiglia, e come si suol dire: non c'è due senza tre. E' inevitabile non pensare ad uno splendido futuro anche per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Sicuramente i progetti in cantiere non mancano, sebbene è prematuro parlarne; non possiamo fare a meno di augurare a questa bella coppia tutto l'amore di questo mondo e tanti figlioletti.