Nella giornata di ieri, negli studi Elios di Roma, a Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono classico. Ospiti speciali Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri insieme alla bella Alessia Cammarota. I primi due, ieri nel corso della registrazione ci hanno dato una notizia del tutto spiacevole, ovvero che hanno interrotto la loro storia d'amore. Non è mancato il confronto con tanto di toni accessi da parte di entrambi per poi finire in lacrime. Ma, oltre questo, c'è chi come Aldo e Alessia ci regala bellissime pagine di Gossip da scrivere.

Aldo regala l'anello ad Alessia

A quanto pare, l'ex tronista di Uomini e Donne sembra che voglia fare sul serio con Alessia. Concessa la disponibilità di alloggiare tra le mura della casa Cammarota, il catanese ha deciso di sorprendere la sua amata con un bel gesto. Nel corso della registrazione, Aldo ha regalato un anello ad Alessia. Al di là del "solitario scintillante", il ragazzo ha voluto far capire che le sue intenzioni sono più che serie, certe cose non si dimostrano solo con qualche anello, ma trovateci un modo migliore per far contenta una ragazza.

Il pubblico presente alla registrazione ha acclamato con grandi applausi i due ex protagonisti, specialmente alla consegna dell'anello si è scatenato un inferno.

Inoltre prima dell'inizio della registrazione, Aldo e Alessia hanno lasciato i loro saluti a tutti coloro che li seguono, saluti che trovate su wittytv. Insomma, non c'è altro da aggiungere a quanto pare, assodata la felicità e l'amore che stanno vivendo non ci resta che fargli i nostri auguri.