Dopo avervi parlato dell'ormai storia finita tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, ci tocca parlare della coppia più amata e seguita dai fan di Uomini e donne, ci riferiamo a Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Qualche giorno fa, i "Palmarota" sono stati i veri ed unici protagonisti del concerto di Alessandra Amoroso. I biglietti per la splendida serata, ovviamente, sono stati regalati dai fan per il loro primo mese insieme, ragion per cui molti sapevano della loro presenza a Roma. Più che per Alessandra Amoroso, a questo punto, ci viene da dire che molti fossero presenti per Aldo e Alessia.

Infatti, in questi giorni sulla pagina ufficiale Facebook della romana si intravedono numerosissime fotografie insieme ai fan.

Aldo e Alessia acclamati dalla folla

L'ex tronista e la sua bella fidanzata, nonostante siano stati circondati dai tantissimi fan, sono riusciti a godersi il concerto di Alessandra Amoroso. Secondo alcuni resoconti della magnifica serata, Aldo Palmeri nel momento in cui l'Amoroso ha intonato la canzone "Immobile" si è girato verso Alessia dedicandogli i versi del brano. Non è mancata la replica della Cammarota che in modo dolce e simpatico faceva dei cuoricini con le mani. Ormai i "pulciari", oltre ad essere amatissimi, insieme formano una coppia molto romantica e a questo punto possiamo immaginare che sognare un futuro insieme, con tanti progetti, è possibile.