Questa mattina abbiamo elogiato Tommaso Scala e Flavia Fiadone, l'ultima coppia uscita da Uomini e donne molto rispettosa nei confronti della redazione di Uomini e Donne. In questo pomeriggio, il Gossip ci impone di ritornare a parlare di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ormai i due "pulciari" sono diventati la coppia più amata dal pubblico della trasmissione, sono molto seguiti e i fan gli hanno dedicato più pagine dedicate. La loro relazione ad oggi prosegue a gonfie vele, i progetti per il futuro non mancano ed l'ex tronista già si è trasferito a Roma, a casa della fidanzata, per vivere ogni giorni insieme.

Inoltre, Aldo, si sta facendo apprezzare molto dall'intera famiglia, non a caso sono arrivare belle parole dalla cognata Melania.

Aldo, Alessia e le occhiaie

In questi ultimi giorni sono tante le foto che si intravedono sui vari profili facebook dedicati ad Alessia e Aldo, molti hanno notato che i due ragazzi presentano delle occhiaie al quanto evidenti: saranno dovute alla stanchezza? Il motivo principale sembra proprio questo, sulla pagina ufficiale abbiamo avuto modo di leggere che Alessia dedica quasi tutta la giornata al lavoro, si preoccupa per i clienti, delle colleghe, pulisce in continuazione il centro, eccetera eccetera. La maggior parte dei fan è d'accordo con questa descrizione, ma quelli più maliziosi no, lasciandosi andare a dei commenti che non stiamo qui a scrivervi. 

Beh, Aldo e Alessia già durante il loro percorso negli studi Elios hanno dimostrato di essere molto "calienti" e di saper vivere la passione a 360°, lo dimostrano anche le prime foto pubblicate da fidanzati.