Dopo la petizione per cacciare Tina Cipollari, rea di attaccare e offendere corteggiatori e dame, ora tocca ad un altro volto storico di "Uomini e donne, Trono Over". Giuliano Giuliani, che è stato preso di mira da un gruppo di telespettatori che sta raccogliendo firme sul sito Firmiamo.it per mandarlo fuori dal programma. L'uomo, che ha un debole per le donne, nonostante balletti e cene, non ha trovato ancora la sua metà. La petizione è partita da un gruppo di fans della trasmissione di Maria De Filippi, stufi di vedere sempre le stese persone a contendersi una dama o un cavaliere.





Secondo i sostenitori dell'espulsione, da ben 4 anni Giuliano, con i suoi comportamenti al limite della decenza, cerca invano di conquistare una signora che appena inizia a conoscerlo scappa di corsa. Gli atteggiamenti, le sue bassezze sarebbero da punire con l'esclusione facendo spazio ad altri uomini che cercano davvero l'amore con l'A maiuscola.



Giuliano Giuliani userebbe il salotto televisivo per farsi pubblicità e così procacciarsi serate e soldi facili alle spalle di qualche quarantenne che casca nella sua rete. Il Don Giovanni impertinente amerebbe inoltre telefonare o mandare messaggini erotici alle sue conquiste che, spesso infastidite da tale volgarità, lo hanno denunciato pubblicamente.

L'uomo, arrogante e viscido, dovrebbe essere allontanato per ridare credibilità al programma della moglie di Maurizio Costanzo che spesso lo ha ripreso a comportarsi onestamente.



Il corteggiatore, sempre attratto da donne provocanti, è stato pesantemente criticato anche in studio dalle altre ospiti che credono che usi profili falsi per infastidirle (vedi Colomba, Gemma, Barbara) con parole pesanti e perciò meriterebbe di tornare a casa dopo 4 anni di prove finite come un buco nell'acqua. Questo è l'augurio che si fanno alcuni fans di "Uomini e Donne" che sperano di essere sempre più numerosi e di allontanare definitivamente il gallo dal pollaio.