In Italia e nel mondo ci si sposa sempre meno. Vuoi la crisi economica o la sfiducia nella famiglia ma giovani che preferiscono la convivenza sono sempre di più. Anche le trasmissioni televisive che favoriscono le relazioni come 'Uomini e donne-Trono Classico o Over' alla fine non hanno quel risultato sperato. Tronisti e corteggiatrici che si fidanzano o provano a convivere presto dovranno fare i conti con le differenze caratteriali e la distanza, lasciandosi. Fortunatamente qualcuno tra loro la pensa diversamente e presto convolerà a giuste nozze.

Di chi si Tratta? Niente meno che Giovanni Conversano il bel tronista di 'Uomini e Donne' ha annunciato di vivere una stupenda storia d'amore con la compagna di appena 19 anni. Ebbene si, l'affascinate ragazzo porterà all'altare la sua Giada Pezzaioli dopo un periodo di convivenza. I ragazzi sono così innamorati da non vedere l'ora di giurarsi amore eterno.

Giovani Conversano, lasciato i salotti di Maria De Filippi è un affermato conduttore televisivo e testimonial che i fans ricorderanno protagonista del reality show 'Campioni'. L'ex corteggiatore durante un'intervista a 'Visto' a voluto chiarire di non aver avuto più contatti con Serena Enardu conosciuta negli studi televisivi dopo che la loro relazione era terminata.

Per quanto riguarda alla sua carriera televisiva ha riferito di aver fatto il muso duro a qualche potente pagandone le conseguenze. Infatti non ama i soprusi e compromessi che talvolta occorrono per far carriera.

Oggi Conversano convive felicemente a Lecce con la sua ex Miss Mondo per l'Italia, Giada che ha deciso di impalmare tra poco tempo mentre non desidererebbe diventare subito papà godendosi l'amore incondizionato della mamma che è stata l'unica a consigliarlo sulle sue scelte anche sentimentali senza invidia e pregiudizi.