Vi ricordate il 18 aprile dello scorso anno quando Eugenio Colombo dichiarò il suo amore a Francesca Del Taglia? Ebbene, la coppia festeggia un anno di convivenza che sarà presto benedetta dall'arrivo di un maschietto di nome Brando. I due giovani si erano incontrati nel salotto televisivo di Maria De Filippi di 'Uomini e donne-Trono Classico', un amore ostacolato dalla corteggiatrice rivale Eleonora Mandaliti.



Il tronista aveva tenuto tutti i presenti e i migliaia di fans con il fiato sospeso, scegliendo Francesca proprio all'ultimo. Quel giorno il tronista cremonese in cui scorre sangue napoletano capitolò nelle braccia della bella tatuata Francesca, nativa di Firenze, per non lasciarla più.





La loro relazione è andata talmente a gonfie vele che tra pochissimi giorni avranno un bel maschietto tra le braccia. La corteggiatrice è infatti entrata nel nono mese di gestazione ed a breve darà alla luce a Brando, il frutto della loro passione. I due ragazzi sono talmente euforici da lasciare sulla bacheca le prime dediche fatte a vicenda che sono condivise da ammiratori ed ammiratrici.



Su Istangram l'ex tronista, emozionato come non mai, ha postato l'immagine che li ritrae teneramente abbracciati sotto una pioggia di rose a cui ha aggiunto una dedica tenerissima: 'sei la donna più bella del mondo...grazie di esistere'. Anche Francesca ha voluto ricordare il giorno della scelta con una foto sulla famosa applicazione dove si scambiano un bacio appassionato, naturalmente con dedica: 'questa foto racchiude tutto il nostro amore'. In tanto i due piccioncini aspettano trepidanti la nascita di Brando.