Le news di Uomini e donne dioggi, 10 aprile 2014, vedono Emanuele Trimarchi e AnnaMunafò ancora protagonisti. La rottura tra i due ha addoloratogli innumerevoli fans che li hanno seguiti durante i mesi del Tronomisto tifando per la loro unione e sicuramente ha lasciato un bel po'di amarezza nei due.

Anna ha ammesso che sapeva diaver ragione, che sapeva sarebbe finita così ma ha voluto seguire il cuoree non ha rimpianti. Molti si chiedono se andrà a corteggiare MarcoFantini adesso che è di nuovo single, come ha fatto Teresanna inpassato con Francesco Montte.

Dopo le parole di Anna sullafine della storia con Emanuele ecco che l'ex corteggiatoredice la sua rilasciando una lunga intervista al blog Isa eChia. Prima di tutto Emanuele dice che si assume tutte le sueresponsabilità per la fine dell'amore con Anna, ma dice anche chequando due persone si lasciano la colpa non è mai di uno solo.

Uomini e donne, Emanuele ammette le sue colpe

Emanuele racconta che Annagli è piaciuta subito, che è bellissima e che quando dopo mesi diincomprensioni e ansie lei lo ha scelto ha capito che non era il soloa provare un sentimento forte e si è sentito subito al settimocielo. Anche il viaggio in Austria è stato meraviglioso ma al lororitorno, quando sono rimasti da soli a dover vivere il rapporto dicoppia, le cose sono cambiate.

Anna lo ha accusato di non aver vogliadi vederlo e lui ha ammesso che quando si sono ripresentate leincomprensioni si è chiuso in se stesso e che stavolta non c'eraMaria De Filippi ad aiutarlo a capirsi con Anna.

Dalle sue parole si capisce che forseEmanuele non era pronto per vivere un rapporto serio con una ragazzamatura come Anna e confessa che forse non era innamorato comecredeva.