Oggi è andata in onda la puntata di Uomini e donne con la partecipazione di Emanuele Trimarchi e la sua ex ragazza Anna Munafò, ospiti in trasmissione dopo la recente rottura della loro relazione. Terzo incomodo, sul trono, Marco Fantini.

Uomini e Donne: Emanuele si trincera dietro la giovane età, ma Anna lo smaschera

L'entrata in studio di Emanuele Trimarchi non è stata salutata dal tripudio del pubblico che lo accompagnava quando corteggiava Anna Munafò, anzi, è partito anche qualche mugugno di disapprovazione quando ha spiegato (o meglio cercato di spiegare) i motivi che lo hanno indotto a rompere la brevissima storia con Anna Munafò.

Ha dimostrato di essere un bravissimo attore (magari anche pronto per l'Oscar) nascondendosi bene dietro la giovane età. Figuriamoci! Esistono ragazzi di 22 anni che sono uomini veri pronti ad assumersi le responsabilità ed anche gli oneri di una relazione con una donna più matura, Emanuele invece ha debuttato con promesse altisonanti per poi rimangiarsi tutto subito dopo la parentesi televisiva. Ha ragione Tina Cipollari, doveva dire di no ad Anna il giorno della scelta per non prendere in giro lei e se stesso, ma in quel modo, forse, avrebbe perso di vista il suo scopo principale: le serate ben retribuite.

Uomini e Donne: la signorilità di Anna Munafò

Anna Munafò è stata fin troppo gentile con lui. Ha provato sulla sua pelle la delusione di aver scelto un ragazzino che deve ancora crescere e soprattutto calibrare le parole che possono essere più affilate di una lama e, nonostante ciò, non riesce a portare rancore probabilmente perché ancora innamorata di lui. Da applausi.

Uomini e Donne: Marco Fantini impassibile

Marco Fantini ha seguito la vicenda di Anna ed Emanuele con distacco (o almeno è parso così): probabilmente si aspettava una fine così prematura ed in cuor suo ne sarà pure contento, viste le battute acide che ha rivolto alla siciliana che ha coccolato per mesi.

Voi da che parte state?