Complice la celebrazione del Lunedì dell'Angelo 2014, ilpalinsesto di Canale 5 del 21 aprile subirà alcune importanti modifiche. In primo luogo non andranno in onda le seguitissime trasmissioni pomeridiane di "Uomini e donne ed "Il Segreto" che riprenderanno però con la normale programmazione a partire da martedì 22 aprile.

Programmazione Canale 5 lunedì 21 aprile 2014 (Pasquetta).

Cambiamenti importante già a partire dalla prima mattina, quando il tradizionale appuntamento con "Mattino 5" sarà sostituito da un film ed a seguire da una replica della trasmissione Forum.

Dopo il consueto telegiornale delle ore 13.00 andranno invece in onda Beautiful e Centovetrine. Le due soap opera non vedranno però la messa in onda di nuove puntata ma la replica di ciò che è accaduto lo scorso venerdì.

Successivamente saranno invece sospese le trasmissioni di "Uomini e Donne" ed "Il Segreto" per lasciare spazio a due film. I due programmi saranno invece nuovamente in scena a partire da martedì 22 aprile. In particolar modo, Uomini e Donne riprenderà molto probabilmente con una nuova registrazione dedicata al trono classico ed ai tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Nonostante i cambiamenti di palinsesto, è invece certa la presenza in prima serata di una nuova puntata del Grande Fratello 13.

L'ottava puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi andrà infatti in onda a partire dalle ore 21.10 su Canale 5. Quale sarà secondo voi il concorrente che dovrà abbandonare la casa nel giorno di Pasquetta 2014?