Claudia d'Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e donne e scelta del tronista Andrea Offredi, sembra stia progettando qualcosa di importante per il suo futuro. A rivelarlo è proprio la ragazza dopo aver pubblicato una foto che la vede abbracciata al concorrente del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano e sotto la quale scrive "work in progress".Una notizia che ha fatto incuriosire tutti i fan della dolce Claudia. E' nata una nuova coppia? Per ora non ufficialmente, dato che la bella salernitana, per evitare i soliti commenti che quest'immagine avrebbe potuto scatenare, ha subito precisato che Ferdinando è soltanto un amico e fa intuire che la vicinanza al suo concittadino riguarda qualcosa dal punto di vista lavorativo.

I loro ambiti professionali però sono molto differenti: Claudia si sta affermando sempre di più come modella, mentre Ferdinando sta studiando recitazione per iniziare una carriera di attore di fiction e film. Evidentemente c'è in programma qualche evento a cui i due potrebbero prendere parte insieme, ma di cui ancora non si sa niente.

Ormai è trascorso un anno da quando l'ex tronista Andrea Offredi sceglieva la ragazza negli studi Elios di Cinecittà deciso di dare una chance al loro rapporto, ma la loro è stata una storia molto turbolenta: finita in estate e recuperata in autunno, in effetti pare non sia mai decollata, per cui, qualche settimana fa, sembra essere arrivata definitivamente al capolinea.

A starle vicino c'è stata, ancora una volta, la sua amica Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice di Eugenio Colombo. La loro amicizia infatti, nata durante il programma, sembra essere ancora molto forte e resiste alla lontananza e ai vari impegni di entrambe.