Notizia improvvisa apparsa qualche minuto fa sul sito di Uomini e donne, anche se non totalmente inaspettata: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, durante la registrazione di una puntata speciale di Uomini e Donne hanno rivelato che si sono lasciati definitivamente ed insieme a Maria De Filippi ed agli altri due opinionisti Gianni e Tina stanno cercando di scoprire cosa non ha funzionato nella loro storia d'amore che ha fatto sognare milioni di italiani.

La notizia si sta propagando come un fulmine sul web e molti fan della coppia si dicono delusi dal comportamento dei due, altri danno la colpa all'agenzia di Eliana Michelazzo che avrebbe contribuito in maniera decisiva alla rottura della storia, altri ancora credono che Emanuele Trimarchi abbia voluto un momento di celebrità ma che non gli importasse niente di Anna Munafò.

Le ultimissime indiscrezioni trapelate sembrano dare ragione a queste voci dato che Emanuele avrebbe detto che non era innamorato di Anna quando lei lo scelse un mese fa. Se così fosse Emanuele sarebbe da condannare senza attenuanti di sorta.

Intanto Anna Munafò delusa dal comportamento di Emanuele Trimarchi potrebbe magari optare di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini, l'altro corteggiatore che alla fine fu scartato? Ipotesi surreale ma non del tutto priva di fondamento (vero Teresanna?) ma che inquieta i fan contrari ad una scelta del genere. Anna Munafò sembra comunque aver già smentito questa voce insidiosa.

A presto per nuovi aggiornamenti. Cosa ne pensate della rottura tra Anna ed Emanuele?