Bruna Fierro, intervistata da isaechia.it, felice di aver abbandonato il programma Uomini e donne, svuota il sacco contro gli opinionisti maleducati ed i protagonisti del Trono Over come Gemma, Giuliano ed Antonio. Infatti la dama ha abbandonato il salotto di Maria De Filippi per ritornare dai suoi familiari che ultimamente la vedevano cambiata. La donna era stata molto criticata da Gianni Sperti che l'aveva ripetutamente attaccata, non portandole rispetto.

Bruna ha riferito di non avere mai cercato la notorietà in quanto non ha da pubblicizzare un negozio o fare serate oppure vendere libretti, ma vuole avere una vita tranquilla senza scheletri nell'armadio.

Il ballerino avrebbe più di una volta offeso la dama di 25 anni più grande di lui, non portandole rispetto e facendole perdere la fiducia nel programma. Ma Bruna non se la prende solo con l'ex marito di Paola Barale: sputa veleno anche su Anahi Ricca che l'avrebbe criticata così aspramente da farla piangere per due giorni. Alla fine Bruna e la stilista con tutto il suo staff, riuscirono ad instaurare un ottimo rapporto anche fuori il set televisivo, cosa non successa con Gianni Sperti in quanto: "Sarebbe come lavare la testa all'asino".

La decisione di abbandonare il programma è arrivata dopo un lungo periodo "di riflessione in cui ti accorgi di aver trascurato te stessa, come madre e donna".

Infatti la donna, nonostante parecchi corteggiatori, si è trovata in 'situazioni assurde', disagio manifestato in studio ed alla direzione che volevano da lei maggiore partecipazione magari con finte storielle, tanto per vivacizzare la puntata. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima discussione con Gianni Sperti che le ha urlato contro: "Chi ha rotto...

Ha rotto?" facendola finalmente rinsavire e tornare al ruolo più bello di mamma e nonna che aveva trascurato per trovare un compagno che le facesse battere il cuore.

Inoltre ha voluto dire come la pensa su Antonio Jorio, Giuliano Giuliani e Gemma Galgani, i tre volti storici di "Uomini e Donne-Trono Over" che, nonostante le tante avventure, non hanno trovato l'anima gemella, considerando Antonio "Un saltimbanco che esegue un copione venuto a noia".

Di Giuliano invece dice: "Una simpatica canaglia", come l'aveva definito anche Tina Cipollari, ma che potrebbe sorprendere tutti, trovando una compagna di vita; mentre di Gemma, dopo averla considerata un'amica, ha dovuto concludere che "E' malata di protagonismo, devota figlia della trasmissione".

Infine Bruna, durante l'intervista, dice di considerare l'avventura a Uomini e Donne come "una bella botta di vita" dove ha potuto tirare fuori il meglio e il peggio di se stessa, fino a lasciare in tempo la trasmissione per "godersi dei tesori che si hanno".