La corteggiatrice di Uomini e donne, la bellissima Beatrice Valli che dal 27 marzo ad oggi è riuscita a calamitare l'attenzione di quasi 35.000 fan sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ieri sera stanca per alcune offese ricevute ha voluto replicare con un post in cui dichiara che la sua partecipazione ad Uomini e Donne è finalizzata a trovare un uomo con cui formare una famiglia e che del trono non gli importa nulla.

Beatrice vera o falsa?

In tanti l'hanno accusata di voler puntare al trono, di essere un'arrivista, bugiarda e di non prestare particolare attenzione al figlio che ha avuto un anno e mezzo fa. Insomma la bella ragazza 19enne di Reggio Emilia divide il pubblico in tv e sul web: in molti credono in lei, altri invece non la sopportano anche perché non si è ancora dichiarata per uno dei due tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Beatrice Valli si dichiarerà per Marco Fantini o per Luca Viganò?

Presto lo sapremo poiché sono due uomini agli antipodi e se gli piace uno automaticamente non potrà piacergli l'altro. Finora Beatrice Valli ha espresso solo una preferenza a livello fisico per Marco Fantini ma il carattere così introverso probabilmente non la convince molto. Potrebbe alla fine scegliere di seguire Luca Viganò che le ha detto più volte che sarebbe ben contento di poterla avere tra le sue corteggiatrici? Vedremo. Intanto bene o male di Beatrice Valli si continua a parlare aumentando la sua popolarità.

Senza voler essere per forza cattivi ma pensare di poter rifiutare il ruolo di tronista se e quando Maria de Filippi dovesse proporglielo, non ci convince affatto.

Voi siete fan di Beatrice Valli o critici per il suo atteggiamento non chiaro?