Dal giorno della fatidica scelta avvenuta circa tresettimane fa nello studio di Uomini e donne, di Tommaso e Flavia non si sonopiù avute notizie all’interno della trasmissione di Canale 5 condotta da MariaDe Filippi.

I fans della coppia che li avevano seguiti con grandeinteresse nel corso di questi mesi speravano che proprio come era già successoper la oppia composta da Anna e Emanuele, e quella formata da Aldo e Alessia,anche Tommaso e Flavia andassero in viaggio per la loro prima luna di mieleufficiale come coppia.

Così, però, non è stato: i due hanno preferito rinunciare alviaggio “mediatico” offerto loro da Uomini e donne, così come ha raccontato inun’intervista la storia autrice della trasmissione, Raffaella.

Stando, infatti,alle parole di Raffaella, gli autori del programma in accordo con Tommaso eFlavia hanno preferito mettere da parte l’idea de viaggio ufficiale dellacoppia per dar tempo ai due di conoscersi meglio senza le telecamere.

Uomini e donne anticipazioni: arriva il viaggio di Tommaso eFlavia?

Tuttavia, stando alle anticipazioni che arrivano in questeore sulla trasmissione Uomini e donne, pare che la redazione del programma,abbia riproposto ai due di partire insieme per una mini vacanza di tre giorni,in cui sarebbero stati ripresi dalle telecamere di Uomini e donne.

Stando alle ultime anticipazioni pare che Tommaso e Flaviaabbiano accettato e che subito dopo la settimana pasquale partano per questatanto attesa luna di miele.

Nel caso in cui questo rumors sul viaggio diTommaso e Flavia dovesse concretizzarsi, la puntata dedicata alla loro luna dimiele verrebbe trasmessa nel corso delle puntate di Uomini e donne in onda amaggio 2014 su Canale 5.

Nel corso delle ultime puntate di questa stagione di Uominie donne, inoltre, ci sarà un’altra puntata dedicata alle coppie di questastagione e soprattutto le puntate dedicate alle scelte finali di Marco Fantinie Luca Viganò, attesissime dai fans del programma.