Ormai tutto il web conosce la triste notizia: Anna e Emanuele di Uomini e donne si sono lasciati. La loro storia è iniziata davanti alle telecamere e - davanti alle stesse - si è conclusa. L'ex tronista siciliana e l'ex corteggiatore romano hanno registrato giorni fa la puntata che andrà in onda domani, venerdì 11 aprile, all'interno del trono classico con protagonisti Luca Viganò e Marco Fantini. Ma cosa è successo? Ecco le anticipazioni di ciò che vedrete venerdì 11 aprile a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Uomini e donne, anticipazioni 11 aprile: Anna e Emanuele si lasciano davanti le telecamere

La loro storia è iniziata con le telecamere puntate addosso.

Anna ci aveva creduto, Emanuele forse un po' meno e così, la loro storia d'amore è giunta al termine dopo appena due mesi. Distanza? Incomprensioni? Paura di viversi? Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne in rifermento all'ex coppia che ha - comunque - fatto sognare gli italiani.

Anna e Emanuele hanno raccontato della loro storia giunta al capolinea non senza commozione. Tra problemi di distanza e incomprensioni hanno deciso di metterci un punto e difficilmente ci potrà essere una riapertura in tal senso. Sicuramente questa notizia ha scoraggiato e deluso molte persone, anche se pare avere aperto una piccola porticina nel cuore di Marco. Nel frattempo, secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, Aldo ha regalato un bellissimo anello ad Alessia.

Uomini e donne, anticipazioni 11 aprile: Marco rivuole Anna?

Come scrivevamo precedentemente, la rottura tra Anna e Emanuele pare - secondo le anticipazioni - non aver lasciato Marco del tutto indifferente. Cosa farà a questo punto il tronista? Rivorrà Anna oppure sarà la stessa a candidarsi come corteggiatrice di Marco?

Potremmo davvero scoprirlo a breve in quanto domani si registrerà un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne.

Ci sembra sicuramente troppo presto per rivedere Anna come corteggiatrice, però… Mai dire mai. Domani, mentre negli Studi Elios si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne, su Canale 5 andrà in onda questa puntata speciale quindi non perdetela!