Sul web in queste ultime ore stanno impazzando le polemiche e i commenti degli scatenati e delusi fans di Uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi, tanto seguito e amato dagli spettatori di Canale 5, in merito alla rottura improvvisa della coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. Ad ogni modo continuano ad arrivare aggiornamenti sulle vicende d'amore dei tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, i quali hanno appena iniziato la loro avventura a U&D.

Direttamente dalla redazione di Uomini e Donne sono arrivate le prime Anticipazioni Tv in merito alle nuove esterne e riguardo agli sviluppi delle corteggiatrici Luce, Eleonora, Noemi, Barbara e Beatrice impegnate a conquistare la tanto desiderata notorietà e il cuore dei tronisti Marco e Luca; durante la registrazione della puntata in studio hanno mandato in onda le esterne di Luca con Eleonora e Beatrice e di Marco con Beatrice e Noemi.

Il tronista, instancabile lavoratore, e la dolce corteggiatrice, durante l'appuntamento, hanno scoperto di avere in comune la grande passione per il calcio, ma i due non sono andati oltre, mentre Luca è apparso nell'esterna con la corteggiatrice Beatrice, visibilmente preso, infatti i due giovani si sono divertiti a scegliere degli abiti più glamour e meno antichi per Luca, anche se non è scattato nessun bacio.

Successivamente l'impertinente corteggiatrice, durante l'esterna con il tronista Marco, davanti a una tazza di cioccolato e dopo un bacio passionale, ha confessato di voler scegliere il cameriere di Carpi. Tuttavia, nonostante il bacio e le dichiarazioni d'amore di Beatrice, continuano i dubbi del tronista di Marco riguardo la bella corteggiatrice, soprattutto in merito ad una fotografia postata sul web che la ritrae in costume con in braccio il suo bambino.

Ma a difendere Beatrice dalle consuete critiche e polemiche degli opinionisti, del pubblico in studio, e dei fans a casa ci ha pensato il tronista Luca, il quale ha dichiarato di essere stato molto bene durante l'esterna, cosa che non gli accadeva da tanto tempo. Infine è stato il momento dell'esterna di Marco con Noemi la quale, dopo avergli regalato un orsacchiotto, si è mascherata da legionaria romana e ha iniziato a gridare che le piace Marco rubandogli un bacio.