Ieri 11 aprile si è registrata presso gli studi televisivi di Uomini e donne una nuova puntata del trono classico con Marco Fantini e Luca Viganò.

La nuova puntata del trono classico di Uomini e donne che vedremo tra qualche settimana è stata ricca di scintille, è iniziata con il chiarimento che Beatrice ha cercato presso Marco Fantini andando a trovarlo in camerino.

Uomini e donne anticipazioni trono classico: è lite tra Marco e Beatrice

Marco non ha scelto Beatrice per l'esterna e lei si è risentita quindi ha voluto avere maggiori spiegazioni ed è andata a trovarlo.

I toni in camerico sono stati parecchio accesi, fondamentalmente Marco Fantini accusa Beatrice di essere poco chiara facendo l'indecisa tra lui e Luca, di contro lei accusa lui di non averle dimostrato nulla (ma non è lui seduto sul trono??). In ogni caso il chiarimento si conclude con lei che sbatte la porta andandosene via. In pratica ricostruendo i vari resoconti di coloro che hanno partecipato alla registrazione di Uomini e donne, Marco e Beatrice sono rimasti fermi sulle proprie posizioni senza riuscire a trovare un compromesso.

Uomini e donne anticipazioni trono classico: Beatrice si consola tra le braccia di Luca

La bella Beatrice è stata attaccata voracemente dalle colleghe corteggiatrici che l'hanno accusata di maleducazione visto come ha sbattuto la porta nei confronti di Marco, è stata difesa dal pubblico in studio e si è consolata tra le braccia di Luca, aggiungendo che lui la capisce.

In esterna Luca e Beatrice sono apparsi molto vicini, non si sono baciati ma si è creata una certa complicità e intimità, il tronista in studio ha ribadito che a lui non interessa l'opinione della gente, se una persona gli piace va dritto all'obiettivo fregandosene del giudizio degli altri, in effetti così sta facendo con Beatrice.

Uomini e donne anticipazioni trono classico: Marco resta senza Noemi e Beatrice, torna in scena Anna Munafò

Marco Fantini oltre a litigare con Beatrice che dopo questa presa di posizione così rigida del tronista è orientata a corteggiare Luca, ha deciso di eliminare anche l'altra preferita Noemi. Marco ha ammesso che con Noemi il percorso è giunto ad un punto morto.

Come al solito visto il venir meno delle preferite di Fantini, Noemi e Beatrice, apre di nuovo alla possibilità che Marco voglia proprio l'ex tronista ormai rimasta single Anna Munafò come sua corteggiatrice.