E' stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne con i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.

Finalmente il trono classico degli ultimi arrivati di questa edizione Marco e Luca sta entrando nel vivo grazie alla competizione che i due ragazzi hanno sviluppato per una delle corteggiatrici Beatrice Valli la giovane mamma emiliana che da poco ha concluso una relazione, ha ricevuto già parecchie critiche per il suo atteggiamento sfrontato.

Uomini e donne anticipazioni trono classico: le ultime esterne di Luca Viganò

Luca Viganò è uscito in esterna con le due ragazze preferite Luce e Beatrice.

Per Luce che fino ad ora non aveva una grande concorrenza iniziano ad avviarsi tempi duri, Luca Viganò è più furbo e scaltro di quanto si pensasse complice anche l'età difficilmente si fa influenzare dalle opinioni di chi gli sta vicino, andando così dritto verso l'obiettivo.

Così Luca è uscito in esterna con Beatrice approfittando della litigata che quest'ultima ha vissuto con l'altro tronista Marco Fantini che non l'ha voluta portare in estena, Viganò l'ha consolata instaurando con la ragazza una certa complicità e segnando a suo favore un ottimo punteggio.

Luca è uscito pure con Luce anche con lei Viganò è riuscito a creare un'atmosfera molto intima e complice, grazie ad alcune confessioni riguardanti lo stato di salute della mamma.

In studio le rivelazioni di Luca Viganò che ha ammesso che sua madre da qualche anno ha un grave tumore hanno generato la commozione di tutti compreso l'antagonista Marco Fantini.

Luca Viganò nuovo tronista di Uomini e donne si sta facendo conoscere in maniera graduale, sempre tranquillo e pacato, sorridente, ironico, a volte sfrontato, sta via via conquistando il cuore dei fans e soprattutto delle sue corteggiatrici.

Se tutti pensano e ipotizzano che la bella Anna Munafò vera protagonista di questa edizione di Uomini e donne rimasta single possa tornare a corteggiare Marco Fantini noi invece crediamo che Luca potrebbe essere un ottimo 'partito' e tifiamo per lui.