Ieri mercoledì 2 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Tra i mille personaggi al centro della scena tra cui Elga e Isabella gelose di Samuel, la solita Colomba e il solito Giuliano, a noi ha colpito la vicenda contraddittoria che ha interessato Samanta e Graziano.

Uomini e donne trono over: la segnalazione su Samanta 

La giovane donna molto bella e affascinante è stata al centro di qualche polemica durante la scorsa puntata del trono over di Uomini e donne già mandata in onda, una segnalazione diceva che lei fosse fidanzatissima e per questo motivo non lasciava il suo numero a nessuno.

In effetti nonostante la donna dai capelli rosso fuoco fosse molto apprezzata dai maschietti, lei pare abbia lasciato il suo numero solo a Graziano e forse a Giuseppe, sostenendo di voler essere l'unica 'scelta' dell'eventuale cavaliere che intende corteggiarla. La vicenda in quell'occasione è stata subito liquidata, lei ha prontamente accettato di uscire la sera stessa con Graziano.

Uomini e donne anticipazioni: Samanta lascia la trasmissione

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Uomini e donne, durante la registrazione di ieri Samanta e Graziano al centro dello studio hanno dichiarato di aver trascorso una piacevole serata, si tratta di una sorta di tregua dopo le ultime baruffe.

I due iniziano a parlare di un misterioso sms arrivato alla ragazza che narra 'ti mancherò' di cui non si conosce ma si intuisce la provenienza. Si inizia così nuovamente a parlare della segnalazione e Samanta ammette di avere ottimi rapporti con l'ex che l'ha aiutata a creare la sua attuale attività lavorativa. Per Tina Cipollari si tratta di tutt'altro che di un ex; gli animi iniziano a scaldarsi e Samanta esce dallo studio, Graziano la segue ma poi rientra da solo. 

In studio tutti sono contro Samanta: se è fidanzata non doveva venire nel programma di Uomini e donne