Ecco tutte le ultimissime news e le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni oggi: la scelta di Tommaso Scala

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio su Canale è molto attesa dal pubblico della trasmissione in quanto sarà dedicata alla fatidica scelta di Tommaso Scala.

Dopo aver visto i best moment di Tommaso con Flavia e con Germana, nella puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5 verrà trasmessa la fatidica scelta, attesa da milioni e milioni di persone.

Quale sarà la reazione di Germana di fronte al rifiuto di Tommaso? Lo scopriremo questo pomeriggio.

Uomini e donne news oggi: Anna Munafò torna da Marco Fantini?

Archiviata la storia d'amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, voci sempre più insistenti parlano di un possibile ritorno in trasmissione per la bella corteggiatrice, che questa volta, però, vestirebbe i panni di corteggiatrice.

Dopo la sua partecipazione in puntata la scorsa settimana, pare che Anna abbia provocato dei turbamenti interiori al giovane Marco Fantini, suo ex corteggiatore e ora nuovo tronista di Uomini e Donne. Marco, infatti, avrebbe chiesto alla redazione di "convincere" Anna ad andare in trasmissione da lui per corteggiarlo.

Accetterà Anna questo invito?

Intanto, riguardo la fine della sua storia d'amore con Emanuele, si ipotizza un presunto tradimento: Emanuele, infatti, pare che da qualche settimana faccia coppia fissa con una nuova misteriosa donna, che secondo i bene informati sarebbe un'ex corteggiatrice di Uomini e donne conosciuta in trasmissione quest'anno.