Ecco tutte le ultimissime news e le anticipazioni sullapuntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio, lunedì 14 aprile 2014 suCanale 5.

Uomini e donne anticipazioni puntata oggi 14 aprile 2014

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio suCanale 5 sarà dedicata al trono classico. Le anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e donne rivelano che avremo modo divedere le ultime esterne di Marco e Luca con le loro corteggiatrici e soprattuttoritroveremo in studio le coppie che si sono formate quest’anno nel programmadella De Filippi.

Grande attesa da parte dei fans soprattutto per Anna Munafòed Emanuele Trimarchi. Come avete avuto modo di leggere in questi giorni, alcoppia è già scoppiata e questo pomeriggio in studio spiegheranno i motivi cheli hanno portati alla rottura. In studio, inoltre, Anna si confronterà conMarco Fantini, suo ex corteggiatore, il quale dirà di essere rimasto moltoturbato dalla presenza di Anna in studio facendo capire quasi di essere ancorainteressato alla ragazza siciliana. Anna, però, dice che è rimasta alquantodelusa dal comportamento di Marco che si è subito “rimesso in gioco” accettandoil trono…

Uomini e donne news oggi: Tommaso e Flavia a Napoli

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Tommaso eFlavia che nei giorni scorsi sono stati avvistati in giro per le strade delcentro storico di Napoli.

In questi ultimi giorni, infatti, Flavia ha avutomodo di conoscere meglio la famiglia di Tommaso, correndo anche il rischio diincontrare in giro per Napoli la sua rivale, Germana, che a quanto pare aspiraa diventare una nuova tronista nella prossima stagione di Uomini e donne.