Ecco tutte le ultimissime news sui protagonisti di Uomini edonne e le anticipazioni sulla puntata del programma in onda questo pomeriggio,martedì 22 aprile 2014 su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni oggi 22 aprile 2014

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio,martedì 22 aprile 2014, sarà dedicata alle nuove vicende del trono over. Anchela puntata in onda mercoledì 23 aprile sarà dedicata agli over, mentre quelladi giovedì sarà dedicata al trono classico. Venerdì 25 aprile 2014 il programmanon andrà in onda

Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne di oggirivelano che la prima parte della trasmissione sarà dedicata a Samuel ed Elga.

L’uomo, infatti, dice di essere rimasto molto deluso dalle parole che la damaha dichiarato in puntata la scorsa settimana: Elga, infatti, secondo Samuelavrebbe detto il falso e questa cosa lo ha profondamento ferito.

Uomini e donne anticipazioni: Anna Munafò parla di Emanuele

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della rotturadefinitiva tra la coppia composta da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. I due,sono arrivati al capolinea della loro storia d’amore dopo appena un mese difidanzamento ufficiale.

In questi giorni Anna è tornata a parlare della sua storia d’amorecon Emanuele, rivelando nuovi particolari. Nell’intervista di questi giorni,infatti, Anna ha ribadito che nel periodo in cui è stata fidanzata con Emanuelesi sono visti al massimo 3-4 volte e solo ed esclusivamente per lavoro.

Quandola ragazza chiedeva ad Emanuele di vedersi lui inventava sempre scuse e dicevache doveva lavorare.

Ecco allora che Anna è arrivata ad una conclusione: Emanueleera presente in trasmissione solo ed esclusivamente per la visibilità e perdiventare “famoso”. Secondo Anna Munafò, infatti, il ragazzo si è montato latesta.