Ecco tutte le ultimissime news sui protagonisti di Uomini e donne e le anticipazioni sulla puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 16 aprile 2014

Dopo aver visto le due puntata di Uomini e donne trono classico, la puntata del programma di Maria De Filippi in onda questo pomeriggio su Canale 5 sarà dedicata al trono over. In particolare stando alle anticipazioni ufficiali di oggi, al centro della scena ci sarà Antonio che prosegue il suo corteggiamento nei confronti di Isabella, sebbene la donna faccia capire di non essere presa al 100% dall'uomo.

Lui, però, non si arrende e la invita per un weekend a Parigi.

Uomini e Donne news oggi: Anna non torna da Marco

Stando alle ultimissime news che circolano sul web riguardo il futuro di Anna Munafò, pare che l'ex tronista siciliana abbia rifiutato la proposta che le era stata fatta da Marco Fantini di ritornare in trasmissione a corteggiarlo. Anna ha preferito declinare l'invito e trovare, così, l'amore della sua vita fuori dagli studi televisivi, dopo la cocente delusione per la storia finita male con Emanuele, che come pensava la ragazza ha intrapreso una storia d'amore con lei solo per ottenere visibilità e popolarità.

Uomini e Donne news oggi: Aldo e Alessia si sposano?

Dopo aver ricevuto l'anello di fidanzamento ufficiale in trasmissione, Alessia pare sia intenzionata a compiere il grande passo con Aldo. Stando ai bene informati, infatti, i due hanno una gran voglia di mettere su famiglia al più presto e le tanto attese nozze non è escluso che potrebbero arrivare già nel corso di quest'estate.