Anche oggi, 16 aprile 2014, andrà in onda una nuova puntatadi Uomini e donne. Nella puntata di ieri abbiamo visto finalmente il regalo cheAldo ha fatto alla sua neofidanzata Alessia. Il siciliano è più innamorato chemai e ha voluto dare dimostrazione del suo amore con un bellissimo anello.

Un breve excursus sulla puntata di ieri... cosa è successo?

Abbiamo rivisto anche una vecchia conoscenza, ovvero Palmira la creatrice dellapagina ufficiale "Salvate il soldato Palmeri”. Subito dopo Maria De Filippi hamandato in onda le esterne di Marco ma, prima che partissero, Anna ha volutosalutare tutti e ricordare a Emanuele di non averle fatto neanche gli auguri dicompleanno.

Ancora una volta Marco ha espresso i suoi dubbi su Beatrice che,secondo lui, è poco chiara. La ragazza, dal canto suo, ha detto di essere moltodispiaciuta per le parole del tronista al punto che a fine esterna non èriuscita a trattenere le lacrime. Tutte le altre corteggiatrici non hanno fattoaltro che criticare Beatrice ricordandole che lei ha un figlio. Questoatteggiamento è stato criticato da Gianni: secondo l’opinionista, Beatrice venecriticata per la sua bellezza.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Trono Over o Classico?

Anticipazioni TronoClassico

Arrivano nuove anticipazioni sul Trono Classico di LucaViganò e Marco Fantini. Nella prossima puntata del Trono Blu vedremo cheBeatrice raggiungerà in camerino Marco per sapere come mai non l’ha portata inesterna.

In camerino il tronista le dirà che non comprende i suoi atteggiamentiinvitandola a dare maggiori certezze. Beatrice non gradirà le parole deltronista e uscirà dal camerino sbattendo la porta.

Anticipazioni TronoOver

Oggi con maggiori probabilità, dopo un inizio settimana all'insegna del classico, assisteremo al ritorno del Trono Over di dame e cavalieri.

Vedremo al centro dello studio Giuliano che è uscito con Annatrascorrendo una bellissima serata. Donato dirà di essere particolarmentedeluso da Grazietta che ha sentito telefonicamente Emilio, un uomo moltoromantico che le ha dedicato una lettera amichevole. Antonio sta sentendoIsabella che lo trova davvero affascinante. Lui vorrebbe trascorrere un weekendcon lei a Parigi, precisamente a Disneyland. Tra i due c’è stato anche un bacioma Isabella non sembra molto convinta. Anna rivelerà che questa settimanaAntonio ha chiesto di andare a cena anche a lei. Sarà la verità?