Anche oggi, 15 aprile 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne. Nella puntata di ieri abbiamo visto finalmente il confronto tra Anna ed Emanuele.

Cosa è successo ieri a Uomini e Donne?

Il primo ad entrare è stato il giovane romano che ha raccontato di non vedere Anna da un po' di giorni. I due si sono visti solo tre volte da quando sono usciti dagli studi di Uomini e Donne. Subito dopo è entrata in studio anche Anna che ha sin da subito confermato di avere avuto sempre ragione sul fatto che Emanuele non abbia mai provato dei sentimenti reali nei suoi confronti.

L'ex tronista di Uomini e Donne ha anche precisato che non ha alcuna intenzione di ritornare in studio a corteggiare Marco che è sembrato un po' rancoroso nei confronti di Anna. Verso fine puntata, Anna è sembrata anche molto emozionata dopo aver confessata di essere dispiaciuta del fatto che Emanuele ha conosciuto i suoi genitori pur sapendo di non provare un interesse reale nei suoi confronti.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Over e Classico

Trono Classico: Aldo regala un anello ad Alessia

Nella puntata di oggi molto probabilmente vedremo il regalo che Aldo ha fatto ad Alessia. Vedremo un siparietto divertente in cui Aldo dirà che Alessia si è imbruttita dopo essere uscita dagli studi del programma.

L'ex tronista di Uomini e Donne comunque si è detto più innamorato che mai e ha deciso di regalare alla sua neo fidanzata un bellissimo anello. Le cose tra i due vanno a gonfie vele e hanno deciso addirittura di andare a vivere insieme. Vedremo anche le nuove esterne di Marco e Luca. Nello specifico Marco confesserà i suoi dubbi su Beatrice dicendole che, prima o poi, dovrà decidere quale tronista corteggiare definitivamente.

Trono Over, anticipazioni: Elga e Sergio sempre più vicini

Arrivano nuove anticipazioni anche per quanto riguarda il Trono Over. In particolare c'è chi non vede l'ora di conoscere nuovi dettagli sulla frequentazione di Elga e Sergio. La dama del Trono Over ha deciso di mettere da parte la storia con Samuel per dedicarsi a una nuova conoscenza. I due si sono detti molto interessati e decisi a vedersi ancora. Sarà la volta buona per la dama del Trono Over?