Anche oggi, 10 aprile 2014, vedremo una nuova puntata di Uomini e donne. Stando alle anticipazioni del giorno, anche oggi si darà spazio nuovamente al Trono Over di Dame e Cavalieri. Ma prima facciamo come sempre un passo indietro alla puntata di ieri.

Un approfondimento sulla puntata di ieri

Abbiamo visto al centro dello studio Giuliano che questa settimana ha conosciuto meglio Giusi e Concetta. Secondo la prima, Giuliano è un bugiardo e non solo. Il cavaliere ha rifiutato più di una volta di uscire con lei. Maria De Filippi ha fatto notare a Giusi che il motivo dei rinvii di Giuliano è Concetta che reputa il cavaliere una persona davvero bella.

Per Giuliano ieri è arrivata in studio anche una new entry: il suo nome è Eugenia che voleva venire per Antonio ma poi ha cambiato idea. Giuliano ha decido di congedarla ma Maria l'ha invitata a rimanere in studio. Piccola parentesi anche per Gemma e Carlo. I due si sono frequentati ma lui ha deciso di non andare avanti a causa dell'insistenza di lei. Secondo il cavaliere, la dama è troppo assillante e corre troppo. Anche Giuseppe, arrivato in studio per corteggiare lei, ha deciso di fare retro marcia dichiarando di essere interessato a Elisabetta e Isabella. I due cavalieri sono andati via e per Gemma è arrivato un nuovo cavaliere di nome Sabatino. Sarà la volta buona?

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi

Gabriella e Giuseppe vanno via dallo studio

Oggi, 10 aprile 2014, vedremo una nuova puntata del Trono Over.

In particolare vedremo Giuseppe ha deciso di dichiararsi per Onorina. Donato è infastidito dalla cosa e definirà Giuseppe un vero e proprio falco che ha puntato gli occhi su Onorina. Tra Giuseppe e Gabriella, invece, le cose vanno a gonfie vele e l'unico problema è la distanza poiché lui vive in Puglia e lei a Pavia, anche se lei è disposta a trasferirsi.

Dopo una discussione tra Giuseppe e Graziano, il primo deciderà di lasciare lo studio con Gabriella.

Anche Colomba lascia la trasmissione

Nella puntata di oggi si tornerà a parlare di Colomba che potrà finalmente parlare con chi ha inviato le mail a Tina Cipollari. A un certo punto a mettere fine a tutta la questione sarà Silvano che prenderà per mano Colomba e lascerà lo studio per viversi la storia d'amore fuori dagli studi di Uomini e Donne. Una puntata ricca di sorprese!