E' in arrivo per tutti gli appassionati della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, una puntata speciale dedicata a tutte le coppie che si sono formate nel corso di questa nuova stagione del programma.

Uomini e donne anticipazioni: la puntata delle coppie

Nel corso di questa puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie avremo modo di scoprire come si sono evolute nel corso di questi mesi le storie d'amore che si sono venute a creare tra Anna ed Emanuele, la prima coppia di quest'anno; Aldo e Alessia che ormai stanno assieme da più di un mese, e l'ultima coppia, quella composta da Tommaso e Flavia, i quali sono diventati ufficialmente fidanzati da circa tre settimane.

Mentre per Aldo-Alessia e Tommaso-Flavia le cose procedono a gonfie vele, per Anna ed Emanuele pare sia arrivata già la prima crisi. A confermare questa presunta crisi è stato lo stesso Emanuele che in un'intervista ha parlato di un momento di riflessione che la coppia avrebbe deciso di prendersi. Per avere ulteriori informazioni su quanto sta accadendo tra Anna ed Emanuele non ci resta altro che attendere la registrazione della puntata delle coppie di Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni: puntata delle coppie in onda a fine aprile

La puntata di Uomini e donne dedicata alle coppie verrà registrata con molta probabilità la prossima settimana e andrà in onda su Canale 5 dopo lo stop della trasmissione per le festività pasquali. Nel corso delle prossime settimane è prevista pure la messa in onda su Canale 5 del viaggio che Tommaso e Flavia compiranno a breve.