Giovedì 10 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 il penultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione dei sentimenti condotta dalla De Filippi.

La puntata di Uomini e donne in onda giovedì pomeriggio sarà dedicata ancora alle vicende del trono Over. Venerdì 11 aprile 2014, invece, dovrebbe andare in onda (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto) la prima parte della nuova puntata dedicata al trono classico, alla quale hanno preso parte pure le coppie che si sono formate quest'anno in trasmissione. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne in onda giovedì 10 aprile 2014.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni e info replica streaming

La puntata si apre con il racconto dell'esterna di Orina e Giuseppe che hanno passato un'intera giornata insieme a Villa Borghese. Tra i due le cose vanno a gonfie vele e dicono di essere molto presi l'uno dall'altro. Anche tra Giuseppe e Gabriella le cose vanno molto bene: l'unico intoppo, dicono i due, è costituito dalla distanza, in quanto lui vive in Puglia e lei a Pavia. Tuttavia, Giuseppe dichiara di essere disposto a trasferirsi a Pavia pur di stare con Gabriella.

Nel corso della puntata si parlerà anche della storia d'amore tra Carlo e Gemma: la dama rivela che quando si sono incontrati lei ha provato a baciarlo diverse volte, ma lui si è sempre rifiutato.

A questo punto Gemma ha sospettato che Carlo era venuto in trasmissione a corteggiarla solo per visibilità.

Vi ricordiamo che nel caso in cui non poteste seguire la puntata di Uomini e donne - Tron Over di giovedì 10 aprile 2014 su Canale 5, potete rivederla in replica su La5 alle ore 23.30 oppure in replica streaming video sul sito VideoMediaset.it.