E' ormai giunto al termine il ciclo di Uomini e donne caratterizzato dalla presenza dei tronisti Tommaso, Aldo ed Anna. Nonostante l'arrivo di Luca e Marco sulle poltrone rosse della trasmissione di Maria De Filippi, le notizie e l'interesse dei telespettatori sembra però ancora rivolto verso i vecchi protagonisti.

Partendo dalla situazione di Tommaso Scala e della sua scelta Flavia Fiadone è importante ricordare come il loro viaggio post-scelta non verrà disputato per scelta della redazione di Uomini e Donne. L'autrice Raffaella Mennoia ha spiegato le motivazioni di questa decisione, sottolineando come Flavia avesse bisogno di intimità per iniziare nel modo corretto la storia d'amore.

Smentite quindi tutte le notizie di una presunta crisi visto che Tommaso sembra pronto per raggiungere la sua bella nella città di Milano.

E' arrivata però nelle ultime giornate una nuova anticipazione legata al trono di Tommaso Scala. La grande delusa della scelta Germana Meli sembra infatti essersi avvicinata all'ex gieffino Fabiano Reffe;, che abbia già dimenticato il ragazzo di Torre del Greco?

La coppia più felice dopo l'uscita da Uomini e Donne sembra essere sicuramente quella formata da Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota; i due protagonisti hanno infatti preferito allontanarsi progressivamente dal mondo televisivo e delle serate per costruire un reale rapporto serio e duraturo. La napoletana ed il siciliano hanno ormai ripreso la vita quotidiana pre Uomini e Donne e, secondo le ultime anticipazioni, sarebbero pronti ad una convivenza.