Ecco tutte le ultimissime news e le anticipazioni sulle puntate di Uomini e donne in onda la prossima settimana su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni: ritorna Vero Amore

Una delle novità della prossima stagione televisiva estiva di Canale 5 sarà il ritorno in prima serata del reality show, Vero Amore, ideato da Maria De Filippi nel 2005. Il programma che di pone di verificare la fedeltà delle coppie tornerà in onda con una seconda edizione che non sarà condotta dalla De Filippi, ma curata sempre dalla conduttrice.

Stando alle anticipazioni che circolano in queste ore sul web, tra le coppie protagoniste di questa nuova edizione di Vero Amore 2014 ci saranno quelle che si sono formate proprio quest'anno all'interno di Uomini e donne, ossia quella composta da Aldo e Alessia e la coppia composta da Tommaso e Flavia.

Riusciranno queste due coppie a resistere alle tentazioni "della carne" cui verranno sottoposte nel corso delle quattro settimane di Vero amore?

Uomini e donne anticipazioni: salta la puntata del 21 aprile 2014

La prossima settimana il tal show dei sentimenti Uomini e donne non verrà trasmesso nella giornata di lunedì 21 aprile 2014 e neppure nella giornata di venerdì 25 aprile 2014.

Il programma, quindi, questa settimana andrà in onda da martedì 22 a giovedì 24 aprile: stando alle anticipazioni ufficiali la puntata di Uomini e donne in onda martedì 22 aprile 2014 sarà dedicata alle nuove avventure del trono classico, le puntate in onda mercoledì 23 e giovedì 24 aprile 2014, invece, saranno dedicate al trono over.

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e donne trono classico registrata la scorsa settimana, rivelano che Marco Fantini tornerà a riprendersi Noemi, dopo averla eliminata nella puntata precedente. Questo gesto di Marco farà ingelosire Beatrice che nel frattempo questa settimana è uscita pure con Luca.