Sono tante le notizie e le anticipazioni che costantemente investono l'universo di Uomini e donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Ieri è andata in onda un nuova puntata del trono classico con ospiti Aldo e Alessia e Anna e Emanuele. Anzi, a tal proposito, avete saputo che la pagina ufficiale Facebook di Anna Munafò è stata cancellata?

Ma torniamo alle anticipazioni relative a Uomini e Donne, prestando la nostra attenzione nei confronti di una coppia che tutto vuole dire ma niente dice (e non è una offesa, ma una riflessione).

Emanuele è un ragazzo che sicuramente parla con lo sguardo e gli occhioni scuri di colui che vorrebbe dire tante cose ma non sa mai da dove cominciare. Anna, più matura e sicura, una donna quasi 30enne che sa quello che vuole, ma nonostante la sicurezza, ieri durante la puntata di Uomini e Donne i suoi occhi la tradivano, così come il suo continuo sorriso imbarazzato.

Anna e Emanuele, una di fronte all'altro, con una storia finita davanti agli occhi e la viva certezza di non averla vissuta come si deve. Per la distanza, oppure non si sa bene per cos'altro. Le anticipazioni di Uomini e Donne riferiscono molte cose: lui non la ama, lui l'ha tradita, lui ha già un'altra. Insomma, è evidente che Emanuele è l'unico che ha il dito puntato contro, quando la stessa Anna cerca costantemente di proteggerlo da questi attacchi.

Difficilmente - anche se le anticipazioni dicono il contrario - vedremo Anna scendere le scale e sedersi nel ruolo di corteggiatrice di Marco Fantini, nonostante ieri sia apparsa leggermente infastidita, ma sembrava quasi un fastidio da "ex" o presunta tale, mentre Marco ha mostrato (ma forse anche giustamente) un leggero astio, che sicuramente presto andrà via.

Oggi rivedremo la seconda parte di Anna vs Emanuele? Oppure si continuerà con Aldo e Alessia e il loro amore che procede a gonfie vele? Lo scopriremo solo tra poche ore, nel frattempo si parla già di ritorno di fiamma tra Anna e Emanuele, o almeno questo è quello che rivelano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. E voi, da che parte state?