Nella giornata di ieri, negli studi Elios di Uomini e donne, è stata registrata l'ennesima puntata del trono classico, protagonisti principali i due tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Beatrice Valli, la corteggiatrice più ambita della trasmissione, se inizialmente sembrava "persa" di  Luca, ieri ha lasciato intendere di voler corteggiare Fantini. 

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

La conduttrice Maria De Filippi, fa scendere dalle scale le corteggiatrici e i tronisti e parte subito la prima esterna. Beatrice e Marco: il tronista non è contento delle esterne fatte con Luca, la ragazza, però, riesce col minimo sforzo ad ottenere le tenerezze di Marco e alla fine lui la saluta lasciandole il suo giubbino.

Successivamente va in onda l'esterna tra Beatrice e Luca: i due cenano in un ristorante molto elegante, la ragazza ammette di essere presa molto da Fantini ma gli nasconde del bacio a stampo. Alla fine delle due esterne, in studio si scaldano un po' gli animi, Marco è stufo perché Luca cerca sempre il confronto. Mentre le corteggiatrici Vanessa ed Eleonora si infastidiscono tantissimo per il bacio a telecamere spente.

Luca e Luce all'inizio sembravano una coppia già scritta, mentre nell'ultima registrazione abbiamo scoperto che la corteggiatrice ha abbandonato definitivamente il programma a causa degli ultimi comportamenti del tronista. A quanto pare anche Eleonora ha maturato la stessa decisione della prima.

L'esterna tra Marco e Noemi va alla grande, i due si trovano benissimo, tra baci e coccole sulle rive di un lago. In studio anche l'opinionista Gianni apprezza la bella esterna.