Anna Munafò è tornatasingle. La bella tronista del programma di Maria De Filippi ha ufficializzatola rottura definitiva con Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che haconosciuto nel corso della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne e che hainfine scelto, sperando di iniziare con lui una vera e propria “favola d’amore”.

La favola d’amore trai due, però, è terminata in pochissimo tempo: i due, infatti, in queste orehanno confermato ai loro fans su Facebook che la storia d’amore èdefinitivamente chiusa e difficilmente si potrà tornare indietro.

Uomini e donne, MarcoFantini rivuole Anna Munafò

Nel corso dellaregistrazione della puntata di Uomini e donne dedicata alla coppie di questastagione, erano presenti pure i due nuovi tronisti del programma, Luca Viganò eMarco Fantini, ex corteggiatore della bella Anna, arrivato al “rush” finaleassieme con Emanuele.

Marco quando ha saputoche Anna Munafò era tornata single in un primo momento ha fatto capire di nonessere più interessato alla ragazza, poi, però, dopo averci scambiato quattroparole ha cambiato decisamente opinione e a fine trasmissione ha dichiarato diessere rimasto molto turbato dal suo ritorno.

Un ritorno chepotrebbe mettere in discussione il rapporto che in queste settimane Marco hacostruito con Beatrice, la quale è apparsa visibilmente irritata e a trattigelosa da questo possibile ritorno di fiamma da parte di Marco Fantini.

Beatrice, però, dovràfarsi una ragione perché stando ai bene informati al termine dellaregistrazione della puntata di venerdì pomeriggio Marco ha chiesto allaredazione del programma di chiedere ad Anna di tornare in trasmissione nellevesti di corteggiatrice. Accetterà Anna questa proposta di Fantini?