Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono classico di Marco Fantini e Luca Viganò. Ecco a seguire le anticipazioni di ciò che è successo durante la nuova registrazione.

In molti probabilmente si aspettavano che Anna Munafò scendesse le scale per corteggiare Marco Fantini, ma ciò non è accaduto. Le anticipazioni invece ci rivelano che la puntata si è aperta con la visione dell'esterna tra Luca ed Eleonora. Luce però ha subito accusato il tronista di averla fatta semplicemente per farla ingelosire, ma Luca sembra non pensarla nella stessa maniera.

L'esterna tra Eleonora e Luca anzi, a conti fatti, è andata piuttosto bene e c'è stato anche qualche bacio successivamente criticato in studio.

Per quanto riguarda Marco invece, le anticipazioni di Uomini e Donne ci riferiscono di una discussione dietro le quinte tra il tronista e Beatrice in quanto la ragazza non è stata portata in esterna dal cameriere di Carpi. Il ragazzo ha cercato di spiegarle che la sua è una questione di fiducia che deve guadagnare ma Beatrice non prendendo bene la situazione è andata via sbattendo malamente la porta.

Di contro in studio, le anticipazioni di Uomini e Donne ci riferiscono uno scontro tra Noemi e Beatrice. Durante il battibecco, sia Gianni Sperti che Rosy del pubblico hanno preso le difese di Beatrice spiegando che la ragazza probabilmente dà molto fastidio in studio per invidia in quanto molto bella.

Luca ha colto l'occasione per andare da Beatrice dopo la puntata e Marco non si è stupito affatto. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano anche che Beatrice ha dichiarato di trovarsi meglio con Luca in quanto si sente sicuramente più compresa da lui che da Marco.

In seguito è stata mandata in onda l'esterna tra Marco e Jessica e il tronista di Carpi non ha negato un certo coinvolgimento.

In conclusione, dopo la visione dell'esterna, le anticipazioni di Uomini e Donne ci riferiscono che Marco ha eliminato Noemi.