Lunedì 7 aprile 204, nuovo appuntamento su Canale 5 con Uomini e donne, la trasmissione dei sentimenti di Canale 5, ideata e condotta da Maria DE Filippi.

La puntata di Uomini e donne in onda questo lunedì sarà dedicata alla seconda e ultima parte della scelta di Tommaso Scala. Nel corso della puntata in onda venerdì pomeriggio, infatti, sono stati mandati in onda i migliori momenti che in questi mesi Tommaso ha trascorso con Flavia e con Germana, le due corteggiatrici che ce l'hanno fatta ad arrivare a questo "duello finale".

Subito dopo sono state mostrate le due ultime esterne che Tommaso ha realizzato con Flavia e Germana: in entrambi i casi il tronista sembrava molto preso, peccato, però, che lunedì pomeriggio dovrà fare il nome di una delle due.

Uomini e donne, anticipazioni 7 aprile 2014: la scelta di Tommaso è Flavia!

Nella puntata in onda lunedì pomeriggio assisteremo al fatidico momento in cui Tommaso comunicherà a Flavia di volerla come donna della sua vita. Una scelta che renderà felice gran parte del pubblico presente in studio.

Tuttavia nel corso della puntata Tommaso dovrà trovare pure le parole giuste per comunicare a Germana che dovrà tornare nella sua Napoli senza di lui. Si tratterà di un momento molto difficile in quanto nelle ultime settimane Germana aveva più volte detto a Tommaso di essersi praticamente innamorata di lui e anche nei video backstage trasmessi nella puntata di venerdì la ragazza ha ribadito più volte di provare dei sentimenti forti per Tommaso. Quale sarà la reazione di Germana di fronte a questo rifiuto da parte di Tommaso? Lo scopriremo lunedì pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.