Le anticipazioni diUomini e donne, il fortunato programma Mediaset, condotto da Maria DeFilippi, rivelano che finalmente TommasoScala ha fatto la sua scelta.

Nelle ultime puntate, abbiamo notato il tronista partenopeopiuttosto confuso.



Due le corteggiatrici rimaste per il bel Tommaso: Germana Meli, la bella e passionale mora napoletana, e Flavia Fiadone, la bionda ed elegantecorteggiatrice milanese, che vanta un percorso di conoscenza molto più lungorispetto a quello della sua 'rivale'.

Uomini e Donne,anticipazioni: Tommaso ha scelto Flavia

Dopo le esterne girate con le due corteggiatrici nellerispettive città, a Napoli con Germana e a Milano con Flavia, Tommaso ha concluso con la tanto attesascelta la sua esperienza sul trono diUomini e Donne.

Per la gioia dei numerosissimi fan, Tommaso alla fine ha sceltoFlavia Fiadone, con la quale è uscito dal programma, tra la gioia delpubblico in studio e l’incredulità di Germana.



La corteggiatrice napoletana, delusa ed amareggiata, ha mostrato il suodisappunto accusando Tommaso di non aver scelto col cuore ma facendosiinfluenzare dal contesto televisivo.

Non è mai stato un mistero infatti che il pubblico, che damesi segue il trono classico, tifasse in maniera piuttosto esplicita per lacoppia Tommaso-Flavia.

La puntata della scelta è stata registrata giovedì 27 marzoe da quel momento in poi sul web si è scatenata la caccia alle anticipazioni.

Secondo le regole di Uominie Donne, la neo coppia non potrà pubblicare alcuna foto, relativa alla propriavita privata, sui social network, fino al giorno in cui andrà in onda lapuntata della scelta.

Uomini e Donne, anticipazioni:la scelta di Tommaso in onda il 3 aprile

Secondo le anticipazioni su Uomini e Donne, che da giorni circolano in rete, le due puntateriguardanti la scelta di Tommasodovrebbero andare in onda giovedì 3 e venerdì 4 aprile, come di consueto alle14.40 su Canale 5.

In attesa di vedere la puntata della scelta e di ulteriorianticipazioni sulla storia d’amore appena nata tra Tommaso e Flavia, i fan della coppia dovranno accontentarsi dellefoto dei best moments vissuti durante le esterne ad Uomini e Donne.