Cambiamenti in vista per quanto riguarda il palinsesto settimanale di Uomini e donne, la trasmissione del primo pomeriggio di Canale 5, condotta da Maria De Filippi.

La puntata del programma in onda questo pomeriggio, mercoledì 2 aprile 2014, sarà dedicata ancora alle vicende del trono Over, per cui slitta di una puntata l'appuntamento con il trono classico che dovrebbe essere trasmesso giovedì 3 e venerdì 4 aprile 2014.

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Tommaso Scala

In particolare la puntata di Uomini e donne - Trono classico in onda giovedì pomeriggio su Canale 5 sarà dedicata alle nuove esterne di Marco e Luca, mentre quella in onda venerdì pomeriggio su Canale 5 sarà dedicata alla scelta di Tommaso Scala.

Una scelta che ormai è già stata "sbandierata" ai quattro venti sul web: i fans della trasmissione e in particolare quelli di Tommaso Scala già sanno che alla fine il tronista ha preferito Flavia a Germana. La relazione tra i due procede benissimo, al punto che pare abbiano intenzione di iniziare la convivenza assieme.

Venerdì pomeriggio vedremo in onda il fatidico momento della scelta, quello in cui Tommaso comunicherà a Flavia, con un discorso molto toccante, di volerla come "donna della sua vita" e soprattutto quello in cui dovrà dire a Germana di aver preferito la sua rivale. La reazione della corteggiatrice napoletana non sarà per nulla positiva: la ragazza, infatti, non ha perso il suo spirito "battagliero" e in puntata ha ribadito a Tommaso che la sua è stata solo una scelta televisiva, fatta per andare incontro al gradimento del pubblico. Per queste affermazioni di Germana sono arrivati una pioggia di fischi e "bu".