Probabilmente è finalmente arrivato il momento tanto atteso della messa in onda della registrazione del trono classico di Uomini e donne contenente la scelta di Tommaso Scala. Dopo la fine della trasmissione del trono over di Maria De Filippi, nell'appuntamento di giovedì 3 aprile 2014, tutti gli appassionati potranno assistere alla prima parte della nuova registrazione di Uomini e Donne con protagonisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò.

Nella giornata di venerdì 4 aprile, poi, dovrebbe essere nuovamente la volta del trono classico con la parte conclusiva della scelta di Tommaso.

Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 3 aprile 2014

Dopo l'ingresso in studio dei tronisti, la conduttrice annuncia subito che Tommaso farà la sua scelta. Il ragazzo napoletano si dice molto teso soprattutto perchè dovrà comunicare ad una ragazza che non sarà la sua possibile compagna.

Si parte però successivamente con i riassunti dei troni di Luca e Marco.
Il primo è uscito in esterna con Elisabetta ad orario aperitivo ed i due hanno avuto modo per conoscersi e per confrontarsi su Luce; la ragazza chiamata in causa non si lascia sfuggire l'occasione e controbatte subito.

Si passa poi al capitolo Beatrice, la ragazza ancora contesa tra i due tronisti si è lasciata "scappare" un bacio nell'esterna con Marco ma al rientro in studio il tronista espone qualche dubbio riguardo alcune foto della ragazza che circolano su internet.

Vengono poi trasmesse le esterne Marco-Noemi e Luca-Luce dopo di che arriva il momento tanto atteso: Maria De Filippi annuncia gli rvm dei "Best moments" di Tommaso e la scelta è sempre più vicina...