Se il trono classico di Uomini e donne sta attraversando un periodo di relativa tranquillità con Marco e Luca alle prese con le nuove corteggiatrici, il Trono Over sembra ben più frizzante. Più volte vi abbiamo parlato del rientro in trasmissione di Elga e Samuel che, dopo essersi lasciati, hanno deciso di riprovarci per cercare la propria anima gemella.

Ma un altro indiscusso protagonista del programma di Maria De Filippi è Giuliano Giuliani, più volte al centro di discussioni e polemiche con Tina Cipollari e Colomba Mecozzi. Sembra infatti che l'uomo abbia aperto su Facebook un  profilo sotto il falso nome di Ettore Coletti proprio per esprimere messaggi critici verso Colomba, affermando che la donna aveva una relazione fuori dal programma.

Successivamente si aveva a lungo discusso anche di un altro probabile finto profilo, questa volta di una tale Martina Califano, che a parere di Tina e di altri partecipanti di Uomini e donne poteva essere ancora una volta indirizzato a Giuliano.

Questi comportamenti non sono stati graditi da alcuni fans della trasmissione che hanno deciso di aprire una petizione sul web chiamandola " Giuliano Giuliani fuori da Uomini e donne" dove risulta possibile esprime il proprio dissenso verso il cavaliere. Un' iniziativa che non sembra avere avuto particolare seguito ma che pone comunque l'accento su un personaggio che dopo una lunga partecipazione al programma continua ad essere molto lontano dal trovare l'amore della sua vita.

Un comportamento che sembra far pensare a come Giuliano sia interessato più al successo televisivo piuttosto che a quello della vita privata. Voi che ne pensate?