Sono arrivate le nuove anticipazioni e le news che riguardano il trono classico di Uomini e donne, con Marco Fantini e Luca Viganò: Marco elimina Noemi!

Queste anticipazioni di Uomini e Donne riguardano la puntata che è stata registrata lo scorso 12 aprile e che probabilmente vedremo in tv fra poco più di una settimana circa.

Anticipazioni e news Uomini e Donne trono classico: Noemi e Marco, Luce e Luca

Nella prima parte della puntata protagonista è il tronista Marco Fantini che decide di non portare in esterna Beatrice dopo alcune discussioni avute in studio e alla fine, invece di assistere ad un chiarimento tra i due, vedremo che la lite si farà più accesa.

A questo punto Noemi inizia ad accusare di maleducazione Beatrice, così inizia una nuova discussione in studio che coinvolge anche Noemi. Proprio quest'ultima avrà una sorpresa alla fine della puntata, Maria de Filippi comunica infatti che Marco vuole eliminarla, e il ragazzo conferma giustificando il gesto.

La registrazione di questa puntata è andata di gran lunga meglio a Luca che, vedendo l'esterna con Luce, ha fatto commuovere i telespettatori e ance gli ospiti in studio. Il ragazzo raggiunge Luce ad una lezione di yoga, qui i due iniziano a parlare e a raccontarsi confidenze, così Luca decide di parlare della malattia della madre alla ragazza. Iniziano così le tenerezze tra i due. Nello studio Luca fa una dichiarazione nei confronti della madre che non potrà lasciare indifferenti, tanto che Marco si alza per abbracciarlo.

Questo e tanto altro vedremo presto nello studio di Uomini e Donne.