Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è in programma la registrazione di una puntata speciale di Uomini e donne dedicata alle coppie che si sono formate quest'anno nello studio del programma pomeridiano di Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni: puntata dedicata alle coppie

Si tratta sicuramente di una delle puntate più attese da parte dei fans del programma e più in generale da parte dei fans che in queste settimane si sono affezionati alle vicende delle diverse coppie.

La puntata dedicata alle coppie di Uomini e donne verrà registrata venerdì 4 aprile 2014 e verrà trasmessa nel corso della prossima settimana su Canale 5.

In studio saranno presenti Anna ed Emanuele e Aldo e Alessia. Tommaso e Flavia saranno assenti per motivi di lavoro ma torneranno in una delle prossime puntate del programma.

Uomini e donne news: Anna ed Emanuele, amore finito?

Nel corso della puntata scopriremo come procede la storia d'amore tra Anna ed Emanuele dopo che il ragazzo in un'intervista aveva parlato di un periodo di crisi: avranno superato la crisi oppure i due sono già arrivati ad una rottura?

Nel corso della registrazione della puntata di Uomini e donne di venerdì pomeriggio (della durata di 2 ore) torneranno anche i due tronisti di questa stagione, Marco e Luca. Questo, quindi, significa che Anna ed Emanuele avranno modo di rivedersi con Marco Fantini che nel frattempo ha "voltato" pagina sedendosi sul trono per cercare una nuova anima gemella.

E stando alle ultime esterne pare che l'abbia già trovata: con Beatrice, infatti, si è già creata un'ottima alchimia, al punto che i due si sono già dati il primo bacio.