Rieccoci con le ultime anticipazioni e le news relative a Uomini e donne per la giornata di oggi 9 aprile 2014. In particolare ci concentreremo su Emanuele, Marco e Anna. Trimarchi ha confessato di non essersi innamorato della Munafò; Fantini tornerà alla carica?

Uomini e donne, anticipazioni e news oggi 9 aprile: Emanuele

Emanuele ha da poco rilasciato una intervista sul blog di Isa e Chia confessando che non è scattato per lui il forte amore. E' mancata quindi quella passione che magari poteva spingerlo a correre da Anna o aspettarsi che potesse succedere il contrario.

La distanza ha perciò influito parecchio sulla loro giovane relazione. La storia tra Emanuele e Anna è finita anche perché la Munafò era subito pronta ad una convivenza, cosa che invece spaventava molto Emanuele.

In ultimo Emanuele si è preso ogni responsabilità e tutte le colpe affermando che probabilmente non era pronto a darle quello che l'ex tronista stava cercando. E se gli proponessero il trono a settembre? Le news e le anticipazioni in riferimento a Uomini e Donne ci dicono che il ragazzo, preso dalla confusione, al momento non saprebbe cosa rispondere, ma noi "azzardiamo" una probabile risposta positiva.

Uomini e donne, anticipazioni e news oggi 9 aprile: Marco e Anna

Marco, l'attuale tronista di Carpi, dopo avere rivisto Anna in trasmissione e aver compreso che la storia con Emanuele è definitivamente chiusa, è sinceramente entrato un po' in crisi.

Rivuole Anna? Ed Anna è pronta a cambiare ruolo (e pagina) e tornare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco? Le ultime news e le anticipazioni di oggi, 9 aprile, ci riferiscono che Beatrice ha scelto ufficialmente di corteggiare Luca mettendo da parte Marco.

A questo punto le ipotesi potrebbero essere due, la prima: Marco lascia il trono per Anna. La seconda: Anna torna a Uomini e Donne per corteggiare Marco. Entrambe le ipotesi però vorrebbero il lieto fine per Marco e Anna. Voi come la pensate? Fateci sapere la vostra attraverso i commenti.