Rieccoci anche oggi, 8 aprile 2014, con le ultime news e anticipazioni relative a Uomini e donne. In questo articolo vogliamo concentrarci sulla scelta di Marco e Luca, ultimi tronisti che ci faranno compagnia fino alla fine di maggio, quando la trasmissione condotta da Maria De Filippi andrà in vacanza.

Secondo quanto apprendiamo dal web, il 30 maggio la trasmissione chiuderà i battenti e il 15 verrà registrata l'ultima puntata. A conti fatti quindi Marco e Luca hanno circa un mese e mezzo per fare la loro scelta e capire quale ragazza potrà essere la più adatta per iniziare un percorso di conoscenza anche all'esterno.

Uomini e donne: anticipazioni e news oggi, 8 aprile, su Marco e Beatrice

Secondo le ultime anticipazioni e le news relative a Uomini e Donne e Marco, il bel cameriere di Carpi dagli occhi di ghiaccio pare avere una forte attrazione per Beatrice, che al momento sembra essere la più gettonata per una ipotetica scelta, tutto questo ovviamente se non dovesse scendere dalle scale nessun'altra per lui. Di cosa stiamo parlando? L'ipotesi che Anna possa corteggiare Marco è sempre dietro l'angolo.

Uomini e donne: anticipazioni e news oggi, 7 aprile, su Luca e Luce

Per quanto riguarda Luca, invece? Secondo le ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne, il ragazzo pare non aver riscosso il successo sperato anche se sta acquistando punti simpatia.

Sicuramente anche Tina - dopo la presentazione ufficiale - ha messo subito il suo zampino affermando che non le piaceva fisicamente. Il giovane, infatti, sembra anche lui attratto da Beatrice e pare "rosicare" (termine usato proprio in trasmissione) perché la ragazza preferisce la compagnia di Marco alla sua. Tuttavia, Luca sembra avere un bel rapporto con Luce.

Questo mese e mezzo per Marco e Luca sarà quindi importantissimo per la scelta. E se le ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne ci vedono chiaro - salvo imprevisti - i ragazzi potrebbero uscire dal programma con Beatrice e Luce. Voi cosa ne pensate?