Marco e Luca sono i nuovi tronisti di questa seconda parte primaverile di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa dicono le ultime news e anticipazioni in riferimento ai nuovi tronisti? In realtà i ragazzi sono stati un po' messi da parte anche (e soprattutto) per via delle scelte di Aldo Palmeri in favore di Alessia Cammarota e la recente scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone che vedremo tra poche ore direttamente in TV. Per chi rischiasse di perderla c'è sempre un metodo per poterla rivedere in replica streaming.

Uomini e donne: anticipazioni e news oggi 7 aprile su Marco e Anna

Ma torniamo alle news e le anticipazioni riguardo Marco e Luca. La scelta di "arruolare" il bel cameriere di Carpi subito dopo il "no" di Anna forse è stata un po' frettolosa in quanto Marco e Luca insieme sembrano non riuscire a catturare l'attenzione necessaria per far decollare il programma come si deve. Ed allora quali le soluzioni migliori? Registrare puntate speciali del trono classico di Uomini e Donne con protagoniste le coppie che si sono già formate anche se, news delle news, Anna e Emanuele si sono lasciati.

Questa notizia non ha lasciato affatto indifferente il cameriere di Carpi, anzi c'è chi sospetta fortemente che Marco rivoglia Anna in trasmissione come corteggiatrice.

Questa cosa ricorda molto Teresanna Pugliese e Francesco Monte? Ebbene, la risposta è sì! Ma Anna tornerà a Uomini e Donne? La ragazza durante la registrazione ha raccontato di esserci rimasta male per aver visto Marco sul trono così presto, ma ha anche smentito un possibile ritorno.

Uomini e donne: anticipazioni e news oggi 7 aprile, su Luca e Beatrice

A questo punto staremo a vedere come si evolveranno le cose, mentre Luca, invece, sembra acquistare punti simpatia e le fan che lo apprezzano sembrano aumentare.

Il ragazzo, infatti, è stato criticato anche da Tina per il suo aspetto non proprio da "modello", e lui pare soffrire di questa cosa mentre insieme a Marco si contende Beatrice che al momento sembra preferire il bel cameriere dagli occhi di ghiaccio. Luca riuscirà a conquistarla usando anche la simpatia? Il ragazzo infatti si presenta molto brillante e simpatico.

Staremo a vedere gli ulteriori sviluppi e le news e anticipazioni riferite a Uomini e Donne, non perdeteci di vista.