Il piccolo grande mondo di Uomini e donne torna ad occuparsi di Anna e Emanuele, ma non solo, oggi vedremo infatti altre news riguardo gli altri personaggiodella stagione e cercheremo anche di dare alcune piccole anticipazioni inerenti il gossip che circonda l’universo del peopleshow più famoso d’Italia.

Ma a tenere banco è, irrimediabilmente, la storia traAnna e Emanuele finita amaramente dopo pochi mesi dalla nascita. Abbiamo peròintitolato questo articolo "Anna e Emanuele ancora insieme" perché,effettivamente, la coppia già ufficialmenteseparata ha partecipato ad una serata sabato notte per motivi di lavoro.

Molti si sono chiesti che senso ha tutto questo? Non era meglio rifiutare lapartecipazione visto che ormai non sono più una coppia? Vediamo quali sono imotivi di una nuova uscita pubblica di Anna e Emanuele.

Uomini e Donneanticipazioni e news: l’ultima volta insieme

Sabato notte la coppia (o meglio, ex coppia) ha presenziatoal Revolution Club, una nota discoteca campana. Anna ha fatto sapere che questa è stata la loro ultima uscitainsieme. I biglietti erano già stati venduti da tempo ed era praticamente impossibiledisdire la partecipazione.

Alla fine però la cosa è stata tutt’altro che unafesta, almeno per i fans. I due sono arrivati intorno alle 2, in realtà separatamente.Anna era insieme alla sua amica Pamela.

Emanueleed Anna non si sono mai incrociati nemmeno con gli sguardi, chi era presentealla serata ha affermato che la coppia ha partecipato solo a livello formale,ma in pratica erano ognuno per conto suo, pur se sotto lo stesso tetto. Hannoinoltre raccontato che Emanuele era molto allegro e spensierato, mentre Annasembrava molto triste.

Uomini e Donne anticipazionie news: le altre vicende

Non ci sono però solo Anna e Emanuele ad Uomini e Donne, altre news coinvolgonoanche gli altri personaggi del people show. A quanto pare però non solo lasuccitata coppia se la passa male, c’è chi sta sulla stessa strada, o forse no.Ovviamente, quando il gossip impazza, è difficile stargli dietro, stiamoparlando di Tommaso e Flavia.

Ieri c’erachi insinuava sul web che anche la loro storia era in crisi, in serata poi sonoarrivate le foto sulla pagina ufficiale dei due che smentivano tali chiacchieree confermavano l’idillio. Chi invece sembra non conoscere crisi sono Aldo eAlessia, e la foto dell’anello di fidanzamento pubblicata ieri su Facebookcontinua a confermarlo.

Per quanto riguarda invece la puntata di oggi, lunedì 7aprile, dovrebbe andare in onda la seconda puntata della scelta di Tommaso,ovviamente il palinsesto di Uomini eDonne è molto volubile e quindi nulla è certo. I fans incrocino le dita.