Ecco tutte le ultimissime news e le anticipazioni riguardo i protagonisti del programma del pomeriggio più visto e seguito di Canale 5: Uomini e donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Tommaso e Flavia amore a distanza

Avevano intenzione di iniziare al più presto la fatidica convivenza ma gli impegni in due città diverse non hanno permesso che ciò accadesse. Parliamo di Tommaso e Flavia, l'ultima coppia uscita dal programma di Maria De Filippi. Al momento, infatti, Flavia continua a soggiornare a Milano dove frequenta l'Università e Tommaso vive a Torre Del Greco.

Al momento i due hanno confermato che non è possibile iniziare questa convivenza, ma non è detto che appena Flavia termini gli studi possa trasferirsi col suo fidanzato a Napoli. Intanto, nei giorni scorsi, la bella Flavia ha realizzato uno dei suoi sogni: incontrare Alessandra Amoroso. L'incontro tra le due è avvenuto al Forum di Assago di Milano dove la cantante si è esibita con la prima tappe del suo Amore Puro Tour 2014.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: trono classico

Dopo l'ennesima puntata dedicata al trono Over, questo pomeriggio torneranno in onda Marco, Luca e Tommaso, i protagonisti del trono classico. La puntata che verrà trasmessa questo pomeriggio sarà dedicata in particolare a Marco e Luca.

Vedremo come è andata l'esterna tra Fantini e la nuova "fiamma", Beatrice. La puntata di domani, invece, sarà dedicata interamente a Tommaso Scala e alla sua scelta definitiva.

Intanto possiamo anticiparvi che nelle prossime settimane verrà registrata una puntata speciale di Uomini e donne con protagoniste tutte le coppie che si sono formate quest'anno nel programma di Canale 5.